Caldaia Ferroli Atlas

La Ferroli Atlas è la nuova caldaia a basamento, in ghisa, disponibile con alimentazione a gas o a gasolio per performance di riscaldamento ambienti e acqua sanitaria ai più alti livelli di mercato. Affidati al nostro centro Specializzato per scegliere e installare la nuova Ferroli Atlas

Ferroli Atlas: attenzione ei consumi

La nuova caldaia a basamento in ghisa, la Ferroli Atlas, è studiata per interni dalla nota casa di produzione apparecchi domestici: infatti, l’esperienza ultra cinquantennale della Ferroli si pone a garanzia di un prodotto dalle performance incredibili, in termini di produttività di calore e di riduzione di costi per consumi e manutenzione.

Ferroli Atlas: caratteristiche moderne

La Ferroli Atlas è infatti considerata la caldaia a basamento che rispecchia la ricerca di eleganza, efficienza e confort che il noto marchio persegue: tecnologie innovative e rendimenti incredibili, pur corroborati da ridotte emissioni nocive e ridotti consumi.

Per la tua casa, se hai esigenza di acqua calda sanitaria in ogni ora della giornata e di aria calda a mitigare la temperatura dei tuoi interni, ma non vuoi spendere tanto in consumi energetici, la Ferroli Atlas è l’apparecchi che fa per te.

Installazioni e Impianti Ferroli Atlas

Rivolgiti ai nostri esperti tecnici caldaisti per saperne di più sulle nuove tecnologie offerte dalla Ferroli, ci occupiamo di fornirti i migliori modelli Ferroli con installazione inclusa nel prezzo. Inoltre ci occupiamo di installazione ex novo della tua caldaia, di adattare l’impianto alle tue esigenze e della riparazione di caldaie Ferroli che non garantiscono più le antiche performance.

Massima disponibilità e interventi a Roma

Non esitare, Ferroli Atlas è sinonimo di risparmio e tecnologia ai massimi livelli: non dimenticare che l’ambiente è da salvaguardare, e Ferroli, con i suoi apparecchi per il riscaldamento di acqua sanitaria ed ambienti, consente di ridurre al minimo tutte quelle emissioni nocive che derivano dall’attività di un impianto di riscaldamento residenziale, con l’aiuto indispensabile delle sue tecnologie all’avanguardia.

Per assistenza e sopralluoghi